TERAMO: UNA GIUNTA SOLO PER GLI STIPENDI

Postato il Aggiornato il

ANDATE VIA E FATE GOVERNARE IL MOVIMENTO 5 STELLE

image

 

I risultati delle elezioni amministrative 2016 hanno mostrato che l’unica vera alternativa a questo degrado politico è rappresentata dal Movimento 5 Stelle.

 

Siamo pronti a governare le Città italiane in base a una nuova politica: taglio degli stipendi e degli sprechi per aiutare le imprese italiane e per creare lavoro.

 

I cittadini sono stufi di promesse, bugie, inciuci, favori all’amico ed al parente. Siamo stufi di sentire sempre gli stessi nomi all’amministrazione della Città, i quali sono in cerca solo di una poltrona (vedasi Franco Fracassa). Siamo stufi di vedere confermato come Assessore chi ha fatto un vero e proprio disastro negli ultimi due anni, come ad esempio la Dottoressa Lucantoni.

 

Il Sindaco Brucchi, con una Città in pre-dissesto ha pensato solo a distribuire un po’ di stipendi pagati con i soldi della collettività mentre Teramo versa in un degrado assoluto.

 

Non contento di ciò, ha nominato Assessore alla cultura il Dott. Chiarini con un evidente conflitto di interessi visto che è già titolare di un contratto con il Comune di Teramo pari a 6.100 euro per la riqualificazione del Castello della Monica.

 

Come Movimento 5 Stelle abbiamo fatto i nostri approfondimenti giuridici e domattina invieremo una segnalazione formale all’Autorità Nazionale Anticorruzione affinchè venga valutato l’incarico conferito al Dott. Chiarini.

 

Basta chiacchiere, basta incarichi agli amici, basta sperpero di denaro pubblico. Noi siamo qui per risolvere i problemi dei cittadini, non per sistemare amici e parenti.

 

Fabio Berardini

Movimento 5 Stelle Teramo

Annunci