CONCLUSO IL BANDO PER GLI ASSESSORI 5 STELLE

Postato il Aggiornato il

LA MERITOCRAZIA TORNERÀ DI MODA

giunta 5 stelle

Si è concluso ieri alle 23.59 il Bando per la selezione di Assessori che andranno a formare la prossima Giunta 5 Stelle per il Comune di Teramo.

 

Notiamo una buona partecipazione alla selezione (7 candidati residenti a Teramo, 1 candidato residente in Provincia) nonostante la sfiducia generale nella politica e nonostante non siano previste elezioni comunali imminenti.

 

Tra gli aspiranti Assessori 5 Stelle figurano avvocati, architetti ed anche persone comuni con notevole esperienza nel proprio campo che vogliono dare il proprio contributo per migliorare la propria Città mediante il taglio degli sprechi e l’utilizzo mirato delle risorse in favore della collettività.

 

Consideriamo questo bando come il punto di inizio di un percorso innovativo, virtuoso e meritocratico che il Movimento 5 Stelle Teramo sta portando avanti al fine di creare una squadra di persone preparate, serie ed oneste che si proporranno per governare la Città di Teramo.

 

Nelle prossime settimane valuteremo le candidature pervenute (tramite il curriculum e le idee amministrative proposte) e, laddove non si riuscissero a coprire tutte le aree amministrative indicate nel bando, ci riserviamo di pubblicare un’ulteriore selezione pubblica per il reperimento di personale qualificato.

 

Il tempo della vecchia politica è finito. La prossima Amministrazione di Teramo sarà a 5 Stelle, con il compito di far ripartire una Città lasciata nel degrado dal Sindaco Brucchi.

 

Fabio Berardini

Movimento 5 Stelle Teramo