RIMPASTO: BRUCCHI GIOCA SULLE SPALLE DEI CITTADINI

Postato il

I CITTADINI PAGANO LE TASSE E BRUCCHI GIOCA SULLE LORO SPALLE

 ic

Mentre la maggior parte dei cittadini teramani versa in condizioni economiche precarie e non riesce ad arrivare alla fine del mese, Brucchi e la sua maggioranza, al posto di governare questa Città nell’interesse della collettività, giocano sulle spalle dei cittadini continuando a spartirsi poltrone ed incarichi per mere logiche partitiche.

 

Da mesi il Movimento 5 Stelle continua a chiedere la convocazione delle Commissioni consiliari per discutere ed approvare idee e progetti per creare nuovo lavoro e per il rilancio dell’economia locale ma non solo le nostre proposte vengono bocciate senza motivo ma l’attività politico-amministrativa è totalmente paralizzata per colpa di squallide e ridicole vicende come ad esempio l’annuncio del rimpasto di Giunta.

 

Questa Amministrazione senza idee, senza progetti, senza programmazione e senza una linea politica sta, di fatto, distruggendo quel poco di economia che rimane a Teramo, gettando nel completo degrado l’intera collettività.

 

Tutta la vicenda, inoltre, getta nel ridicolo anche alcuni gruppi consiliari come “Al centro per Teramo” e “Teramo soprattutto” che si ritrovano con un pugno di mosche alla fine delle consultazioni. Il primo gruppo, nonostante conti 2 consiglieri vanta un solo Assessore (Di Giovangiacomo), mentre NCD, pur avendo anch’esso attualmente 2 consiglieri conta ben 3 Assessori (Misticoni, Cozzi, Tancredi). “Teramo soprattutto”, invece, in un primo momento ha criticato duramente la linea politica del Sindaco mentre oggi annuncia di stare dalla sua parte nonostante nulla sia cambiato, facendo emergere una palese incoerenza.

 

Se Brucchi avesse un minimo di orgoglio dovrebbe dimettersi all’istante visto che è chiarissimo il fatto che sia commissariato da Gatti e Tancredi, i quali prendono le decisioni al suo posto.

 

Movimento 5 Stelle Teramo

Annunci