PERCHE’ INVITARE IN CONSIGLIO COMUNALE SOLO IL TERAMO CALCIO?

Postato il Aggiornato il

PERCHE’ INVITARE IN CONSIGLIO COMUNALE SOLO IL TERAMO CALCIO?

sport

Il Comune di Teramo ha informato tutti i Consiglieri che domani, alle 18.00, il Teramo calcio sarà presente in Consiglio comunale.

Siamo sicuramente tutti felici di poter rendere onore ad una squadra che ha conseguito un grandissimo risultato con la promozione in Serie B, che porterà visibilità e vantaggi economici alla nostra città ma la domanda che ci poniamo è: perché invitare ed omaggiare solo il Teramo calcio in Consiglio comunale?

Riteniamo che tutti gli sport siano allo stesso livello e che ogni atleta, ogni allenatore, ogni dirigente ci metta cuore, passione e sudore in quello che fa, lavorando duramente ogni giorno per raggiungere il risultato.

Quest’anno ad esempio non si dovrebbe festeggiare solo la promozione del Teramo calcio in serie B ma ci sono tante altre squadre ed atleti che hanno dato lustro alla nostra città.

Riportiamo di seguito solo alcuni esempi: la Team Teramo femminile, allenato da Serafino Labrecciosa, il tecnico del primo scudetto della pallamano cittadina, ha conquistato la promozione in Serie A1, la Nuova Scuola Pallavolo Teramo ha conquistato la Serie C, la Lions Handball U14 F ha vinto il campionato regionale, nel mondo del Karate (Wellness S.K.J. Teramo), nella fase regionale di qualificazioni Kata, Davide Giancola ha vinto l’oro juniores, Di Gregorio Giada ha vinto l’argento seniores e Di Gregorio Anixia ha vinto l’argento cadetti.

Maurizio Brucchi dovrebbe essere il Sindaco di tutti e non solo di alcuni sportivi per cavalcare l’onda della visibilità e per questo motivo chiediamo sin da subito che in Consiglio Comunale vengano invitate tutte quelle squadre e quegli atleti che hanno conseguito un importante risultato sportivo per la città di Teramo, anche perché, dal nostro punto di vista, rendere omaggio a ragazzi giovani, cittadini teramani, significa infondere una carica unica gli permetterà di impegnarsi sempre di più e che rimarrà indelebile nella loro memoria.

In conclusione riteniamo che sia giusto organizzare delle giornate di festa per la promozione del Teramo Calcio in Serie B ma crediamo sia giusto che tali giornate siano dedicate anche a tutte quelle altre squadre ed atleti teramani che hanno espresso e che stanno esprimendo delle eccellenze nei vari sport.

 

Fabio Berardini

Movimento 5 Stelle Teramo

 

Annunci