Sabato 13 Raccolta firme per il Referendum sull’Euro

Postato il Aggiornato il

Fuori dall'EuroFIRMA DAY 

Domani mattina anche il Movimento 5 Stelle Teramo sarà in piazza Martiri con il proprio banchetto per il firma Day. Verranno infatti raccolte le firme da tutti i cittadini residenti a Teramo per una legge di iniziativa popolare che andrà ad istituire un referendum consultivo sull’euro. In questo modo si darà la possibilità a tutti i cittadini italiani di scegliere il futuro della nostra nazione e quindi se restare con la moneta unica oppure optare per l’uscita dall’ euro.

Questo sistema di referendum consultivo è già stato utilizzato in precedenza ed è quindi una strada possibile per far esprimere tutta la nazione su un argomento molto delicato. Presso il nostro banchetto le persone si potranno informare, inoltre, su tutti gli aspetti che riguardano l’ uscita dall’ euro e farsi quindi un’opinione più consapevole con il materiale che metteremo a disposizione.

La raccolta firme proseguirà per i prossimi 6 mesi e quindi coloro che sono impossibilitati a venire domani mattina potranno recarsi a firmare durante i prossimi banchetti organizzati dal Movimento 5 Stelle Teramo che si terranno solitamente durante la mattina del Sabato.

Poter esprimere la propria opinione tramite un referendum è un diritto.

Venite a firmare!

Movimento 5 Stelle Teramo

Annunci